“S.TEL.L@ – Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio” è la nuova soluzione tecnologica centralizzata per la gestione delle procedure di gara della Regione Lazio: tutte le iniziative di gara promosse dalla Regione, dagli Enti Pubblici dipendenti della Regione, dalle Società Regionali in house e dagli Enti del Servizio Sanitario Regionale verranno svolte nell’ unica piattaforma regionale di e-Procurement.

L' e-Procurement incide profondamente sul funzionamento della macchina amministrativa, rendendola più agile, più veloce, più efficiente, in un’ottica di riduzione di tempi e costi. L’iniziativa, coordinata e condotta da Regione Lazio e LAZIOcrea, aggiunge un’ ulteriore soluzione alle iniziative già in corso per la centralizzazione e informatizzazione dei sistemi e processi di governo della spesa pubblica.

Arricchisce l’iniziativa anche la pubblicazione del nuovo portale istituzionale della Direzione Regionale della Centrale Acquisti (www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti) totalmente realizzato da LAZIOcrea S.p.A, completamente rinnovato nella grafica, intuitivo e semplice, il nuovo portale conterrà informazioni chiave e sarà dedicato a tutti gli attori che utilizzeranno la piattaforma o che intenderanno seguire le azioni promosse dal Soggetto Aggregatore della Regione Lazio.